Carisch Ec11732 Spartito Preludi Sentimentali Con Cd

13,90 IVA inclusa

Disponibilità:
Spedizione il: 25 Nov 2019

Codice prodotto EC11732
EAN 9790215903784
Categoria Collane Musicali
Marca EDIZIONI CURCI - MILANO
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CARISCH EC11732 SPARTITO PRELUDI SENTIMENTALI CONCD

Preludi Sentimentali
Brani originali per chitarra di facile e media difficoltà per lostudio dell'interpretazione
Autore: Vito Nicola PARADISO
Materia:  Chitarra Chitarra e basso
Collana: Curci Young
Serie: La chitarra volante
Codice: EC 11732
Formato: 23,5x31
ISMN: 9790215903784
Pagine: 24

Una nuova raccolta di brani originali per chitarra che affrontalo studio dell’interpretazione.
Nata come naturale proseguimento del percorso didattico iniziatocon il metodo La chitarra volante, si rivolge a studenti già inpossesso di nozioni e capacità tecniche di base (2°- 3°anno).
Ogni preludio è ispirato a un sentimento che descrive le sensazionisonore prodotte dalla musica, coinvolgendo lo studente nellaricerca personale dei propri stati emotivi, nello sviluppo delsenso critico e della capacità di compiere le proprie scelteinterpretative. Dedicato ai chitarristi adolescenti che vivono iprimi, entusiasmanti, turbamenti sentimentali caratteristici dellaloro età.

Giulio Tampalini, uno dei chitarristi italiani più noti sullascena concertistica, ha vinto alcuni tra i maggiori concorsiinternazionali del suo strumento (Sor di Roma, Segovia diGranada, Pittaluga di Alessandria) e svolge da anni un’intensaattività artistica in tutta Italia, Europa ed America. Hapubblicato numerosi Cd e Dvd dedicati ai maggiori compositori perchitarra (J. Rodrigo, M. Giuliani, F. Tarrega, H. Villa-Lobos, A.Gilardino, M. Castelnuovo-Tedesco) che hanno ricevuto un ampioconsenso da parte del pubblico e premi della critica italiana estraniera.

Stato:  NUOVO

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.